WARM UP

Natale, vacanze, cenoni, tombole, nottate.
Bene, adesso è ora di scaldare i motori, la stagione riprende, pronta a sorridere a chi ha saputo gozzovigliare per bene ma non ha dimenticato di andare a far legna. E il Mondy è qui per questo: quattro giorni per non perdere la mano e per rivedere tecnica e gambe, in compagnia del meticoloso Lusiano Perez e dei nostri sparring più collaudati: Luigi Rocca, Andrea Corazza, Alessandro Pizzi e Giacomo Levati.
Selezioniamo 14 atleti per proporre loro un programma intenso e personalizzato, per prepararli atleticamente e per rifinirli al cesto. E per chi ha iniziato da poco o per i più piccoli, una preparazione specifica a cura della inossidabile Monia Franchi. Non c’è tempo da perdere, prenotatevi in tempo per non perdere l’occasione di ripartire alla grande nella seconda metà della stagione.

Siamo sempre a Valmontone (RM), dove vi aspettano una buona cucina, una confortevole palestra, il Parco Magicland e, se siete in vena di acquisti convenienti, il Villaggio Outlet con le sue offerte.

I costi, per quattro giorni comprensivi di vitto, alloggio e due sessioni di allenamento giornaliere, sono di 260 Euro con pernotto nella foresteria (sala comune, 10 letti) e di 320 Euro con pernotto in bed&breakfast. La prenotazione verrà convalidata non appena ricevuto il versamento di 150 Euro di caparra.

Vi aspettiamo!
Condividi: