Un Campione del mondo al PalaKP

Un Campione del mondo ha giocato da noi: è il ragazzo argentino Juan Pablo Castet Lamelas (JUANPI) che ha conquistato il titolo di Campione del Mondo ai recenti Mondiali con Sindrome di Down, svolti recentemente a Madeira, in Portogallo.
JUANPI ha svolto l’ultimo allenamento prima del Mondiale proprio presso la nostra palestra, assistito da Monia Franchi, che ha voluto celebrare l’avvenimento con questo post.

El Logro Alcanzado Sin Sacrificio
No Es La Autentica Victoria.

Grazie Juanpi per tutto quello che ci hai insegnato nei giorni che hai fatto parte di noi, sia nei giorni delle “rifiniture”  pre-Mondiali, sia da lontano nei due giorni ricchi delle tue irrefrenabili vittorie.

Il coraggio, la grinta, la tenacia, l’umiltà, il sorriso, la fiducia allenatore/atleta e viceversa, il talento, etc….potrei continuare all’infinito; sono tutte le caratteristiche che contraddistinguono te, ragazzo Atleta Argentino CAMPIONE DEL MONDO.

Gracias JUANPI…..fuiste mì campeòn màs grande y un ejemplo de vida

Gracias Juanpi por haberme enriquecido professionalmente y humanamente tu Coach italiana 😉

P.S. Ringrazio personalmente, ma anche da parte di Juanpi, la collaborazione di tutti, dal Maestro Fabio Angiolella, al gruppo amatori ed a queste due società che lo hanno invitato, mettendo a disposizione struttura e tutti noi che ne facciamo parte.

Condividi: