Ultima giornata

Nell’ultima giornata di campionato l’attenzione si focalizza su C2 e D1, dove sono ancora in gioco obiettivi importanti.

C2 
I due punti di penalizzazione sanzionati al CRAL e la relativa sconfitta a tavolino con il Frosinone hanno semplificato molto la situazione in testa alla classifica.
KingPong e Fondana sono sicuri dell’accesso ai playoff e l’ultima giornata stabilirà la classifica finale. KingPong passa per prima a meno di una sconfitta con Albano e della contemporanea vittoria Fondana con Castello.

Classifica dopo la penultima giornata
KINGPONG TECHNIP – 19 punti
FONDANA – 18 punti

La Commissione Gare Regionale ha comminato la sanzione disciplinare al CRAL per aver schierato Mastroluca nell’incontro della tredicesima giornata con Frosinone. In questa stagione il giocatore aveva già disputato incontri in D2 e in D1, contravvenendo all’articolo 31 dei Regolamenti dell’Attività a Squadre e dei relativi Campionati  – Parte Generale – Stagione Agonistica 2016/2017.

Utilizzazione degli/delle atleti/e nel campionato.
1. – Gli  atleti  italiani che  hanno  giocato  un  incontro  in  un  qualsiasi  campionato  (sia nazionale  che  regionale), possono essere utilizzati, in qualsiasi momento, solo in squadre della stessa Società di livello superiore, rimanendo vincolati a tale campionato. Tale passaggio di livello può avvenire soltanto una volta e detti atleti non saranno più  utilizzabili nel livello inferiore.

D1
Un altro incontro importante oppone Castello Argento a Isola Verde: in palio c’è la permanenza in D1. Castello Argento ha un solo risultato a disposizione: la vittoria, che le permetterebbe di scavalcare la formazione dell’Isola.

All’andata vinse l’Isola 4-2, con il solo Lai a segno per la Castello.

Classifica dopo la penultima giornata
ISOLA VERDE – 6 punti

CASTELLO ARGENTO – 5 punti
Condividi: