Inizia anche il campionato di D3 per la KingPong, con la trasferta nell’isola greca.
Ferranti, Del Bravo e Bozza se la dovranno vedere con Kayode Gbenga, nella passata stagione grande artefice della promozione della squadra sarda e già autore di 6 su 6 in questo campionato.
Per i valori espressi dalle classifiche individuali, i nostri potrebbero riprendere il passo giusto, dopo la sconfitta con Guspini della seconda giornata.
Castello Comitec- Alghero
Favorita Castello rispetto alla squadra sarda, in cui brilla il solo Fois.
KingPong – Eureka
Difficile muovere la classifica contro gli Over 10.000 punti Morgante e La Ros.
KingPong Di Cesare- Isola Fleming
Zavattaro e Sabatini in crescita e in gran forma dovrebbero garantire solide basi per il successo.
Il consueto tema del confronto tra giovani in crescita e vecchie volpi del tavolo: De Ficchy, Mammone, Prodon. Da prendere con le pinze, per non scottarsi.
C2 – GIRONE B
Castello è ancora a zero punti per la penalizzazione relativa alla prima partita, vinta 6-0 sul campo ma assegnata al Colelferro per avere schierato Coppola, squalificato nell’ultima gioranta della passata stagione. Posizione di classifica scomoda da cui allontanarsi rapidamente.
C2 – GIRONE B
Incontro equilibrato, potrebbe anche uscirne un pareggio.
Scontro tra le due squadre in testa alla classifica.
Castello deve muovere lo zero in classifica contro i Maccheroni che hanno ottenuto solo un pareggio, ma con Carletti, Pizzi, Stellato e Tomasini non sarà affatto semplice.
Montefiascone ha presentato la stessa formazione nelle due giornate precedenti, diversamente da King Pong, che ha cambiato molto.
Vedremo chi scenderà in campo.
Inizia il campionato di D3 anche per la KingPong.