Risultati e primi verdetti

https://drive.google.com/file/d/0B4Etdgkqa4FuRmxiWFU4ZTJHMzA/view?usp=sharing

Il grafico delle squadre Castello e KingPong dopo il weekend di campionato.
È indicato anche il rendimento dei giocatori, con le partite vinte e perse; in questa versione abbiamo aggiunto la posizione in classifica della squadra.

B2
Castello si impone 5-4 a Guspini con due punti di Ferranti e tre di Bozza. Suo il 3-1 su Michele Lai alla nona partita. Seconda posizione in classifica dietro l’irraggiungibile Marcozzi, promossa in B1.

Vittoria di carattere per la KingPong  Muravera.
Sotto 3-4 nell’incontro,  Bianchi regola Pisanu 3-0 per il terzo successo personale di giornata e quindi Chessa supera 3-2 Boi per il 5-4 finale.
Per la KingPong posizione di centro classifica.

C1
Nell’incontro decisivo per la promozione in B2, Castello cede 2-5 in casa Eureka, che guadagna meritatamente la B2 grazie a tre punti di La Rosa, uno di Forletta su Esposito in apertura di giornata e uno di Corradini su Caldarini. Angelo si trova in svantaggio due set e 1-6 al terzo; riesce a portare Corradini al quinto, poi cede 7-11 nel set decisivo.

KingPong Di Cesare esce sconfitta 2-5 con Roma 12. Positiva l’apertura di Marcolini su Massarelli.
Tre punti di Lizio e due di Masserato per il 5-2 finale, completato dal successo di Elia Sabatini su Massarelli.

Molto vicina alla conquista del “cucchiaio di legno”, KingPong che cede 0-5 con Nulvi e rimane all’ultima posizione in classifica.

C2
Nel girone A vittoria 5-1 KingPong con AS Roma.
Due punti di Mascoli e Caldarola, uno di Milo Rossetti. Per AS Roma vittoria dell’esperto Zampino su Rossetti, ottenuta sul 4-0 KingPong.

Nel girone B Castello si assicura la salvezza grazie alla vittoria 4-2 con Albano con le doppiette di Regis e Angiolella. Esordio in squadra per il Presidente Di Folco, che impegna Corgnale e Abbate, senza tuttavia portare a casa set.

Importante vittoria KingPong con Velletri, che consente alla squadra di Captain Placidi di presentarsi in testa alla classifica prima dell’ultimo giro di pista. Per i playoff è però ancora tutto da decidere, con due posti a disposizione per tre squadre: KingPong, CRALe Fondana.
Nella giornata due vittorie di Monia Franchi e Di Laurenzio e uno di Fatello. Soderini autore del punto Velletri ad spese di Fatello.

D1
KingPong Teen torna alla vittoria grazie al 4-2 su Roma 12.
Positivo l’innesto di Previtera, autore di due punti. Esposito e Violetta completano l’opera.

Nel girone C la Castello Argento torna da Montefiascone a mani vuote, sconfitta 1-5.
C’è ancora una piccola possibilità di salvezza: passa per la difficile vittoria con Isola Verde all’ultima giornata.

D2
Priva di Maria Alejandra Rojas, KingPong esce con un sconfitta 1-5 dalla trasferta in casa Romolo. Di Nicolò Cefalo l’unica partita vinta nella giornata, a risultato ampiamente deciso.

Per una migliore leggibilità del grafico, clic sul LINK  per visualizzare o scaricare il PDF.

Condividi: