Prepariamoci a ripartire

Pronto il programma di Maggio per mantenersi tutti in attività, da casa o, perché no, collegandosi dal parco o dal giardino del quartiere (adesso si può, da soli e sempre a distanza di sicurezza, che in caso di attività motoria è estesa a due metri). Di giorno in giorno pubblicheremo sui gruppi WhatsApp gli inviti per collegarsi tramite Zoom al video-corso preferito. Ricordiamo che per accedere bisognerà scaricare l’applicazione Zoom o utilizzare il browser Chrome.

Il lunedì andremo a casa di Bruno Di Folco, per una chiacchierata sul nostro amato sport, per sapere tutto sui regolamenti, per togliersi qualche curiosità sul mondo del tennistavolo. Un appuntamento per tutti, grandi e piccini, per passare un po’ di tempo in compagnia dello sport più bello del mondo.
Alle 18:00 allenamenti intensivi per agonisti con Lusiano, supportato da Alessandro e Giacomo.

Martedì si comincia con la lezione di postura, respirazione e training mentale di Orietta Trifelli (Operatrice Shiatsu Masunaga, Master Reiki, Analista del linguaggio corporeo), seguita alle 18:00 dal corso di preparazione atletica generale di Monia.

Mercoledì alle cinque spazio alla ginnastica/gioco per i bambini, con Lusiano a mostrarci cosa si può fare dentro casa con racchetta e pallina senza rompere il vaso antico di mamma e papà. Ancora Lusiano alle sei per la sessione agonisti.

E così via, come potete vedere sul planning.
Sentitevi liberi di navigare tra le proposte e scegliere la più adatta a voi, e pronti a ripartire!

Condividi: