Podi e sorrisi al primo Quarta nazionale

“Contrordine Compagni!”: i tornei colorati non ci sono più, si torna ai classici tornei Assoluti, Terza, Quarta, Quinta categoria.
Il nuovo cambio di etichetta coincide con due podi pesanti al Quarta categoria di San Nicola La Strada: Asia BERTOLACCINI conquista il primo posto nel singolare femminile; Elia SABATINI sale sul secondo gradino del podio e Lusiano PEREZ espone con orgoglio la coppa quale tecnico della KingPong, prima nella classifica per società.

SABATINI cede in finale a Dell’Erba, che si aggiudica a 6 i pimi due set, cede 12-14 il terzo e si aggiudica il torneo 11-9 al quinto.
Significative anche le prove di Andrea MARCOLINI che esce ai quarti, sconfitto in tre set dal vincitore Dell’Erba e di Armando COSTANZI, anche lui negli otto, sconfitto da Paniccia in quattro set.

Asia BERTOLACCINI partiva come testa di serie 7, passa il girone come seconda, sconfitta da Mara Massini e conquista il primo posto superando in finale Teresa D’Ercole, in quattro set rimontando l’8-11 iniziale.

A livello di società KingPong si aggiudica il primo posto con 56 punti, superando di misura
l’AS Tennistavolo Città dei Sassi.

Al Torneo Assoluto di Terni, nel tabellone di consolazione Luigi ROCCA supera Guarnieri al primo turno, prima dello stop ad opera di Antonino Amato.

Al Terza Categoria di Terni Carlo Bozza giunge ai quarti nel torneo di consolazione.

Condividi: