PANTONE 15-0146

Proprio ben riuscita la cena sociale!
La Sala Verde (a memoria direi un Pantone 15-0146) del Seraphicum ci ha accolto con un’apparecchiatura molto curata, tanto che ci siamo chiesti dove fosse il tavolo degli sposi. C’era invece quello del buffet, con tante proposte gustose: polpettine di melanzane; salumi; formaggi; riso freddo alla curcuma; la classica amatriciana; mozzarella di bufala tagliata a richiesta; roastbeef; panzanella; verdure grigliate e tanto altro, prima dei dolcetti finali.

Più tardi la serata calda e le bottiglie di vino che progressivamente si svuotavano, ci hanno spinto verso la frescura del giardino, attraverso l’ampia vetrata nel salone.

Lì Bruno Esposito, assunto sul campo il ruolo di Presentatore Regionale, ha introdotto gli interventi dei dirigenti Castello e KingPong: sono stati ricordati gli importanti risultati ottenuti nella stagione appena conclusa, in ambito societario, giovanile, veterani, con l’importante ritorno di una squadra in A2 maschile, dopo l’ultima esperienza nel 2005-2006.

Per la stagione appena iniziata si cercherà di offrire ad ogni giocatore le migliori opportunità di allenamento e di inquadramento nei diversi campionati, con l’invito, sollecitato più volte, a segnalare tempestivamente al capitano della propria squadra o alla dirigenza, eventuali situazioni di insoddisfazione per valutare insieme la migliore soluzione.

PANTONE 15-0146

Per le attività di comunicazione è stato presentato il nuovo sito web, online poco prima dell’inizio della cena. Curato da Andrea Pizzi e realizzato con gli strumenti tecnici più moderni, il sito presenta una grafica molto innovativa e una migliore disposizione  degli argomenti.
Si è deciso adottare la formula del magazine e di riunire sotto l’unico indirizzo www.kingpong.it i vari “mirror” che nel tempo si sono sovrapposti su più indirizzi (tt-castello, blogspot, kingpong).

Le foto delle giornate di campionato saranno fruibili all’interno della piattaforma, senza doversi spostare su Flickr. In cantiere nuove collaborazioni  e rubriche: con l’occasione rinnoviamo l’invito a tutta la comunità Castello e KingPong a proporre contenuti e testimonianze, anche in maniera episodica, per arricchire il sito di contenuti a più voci.

Siamo fiduciosi che queste modifiche, grafiche, contenutistiche e strutturali, premieranno il sito con numeri importanti.

Condividi: