IN & OUT: cena e torneo

Se c’è un tavolo e si gioca, Castello è sempre sul pezzo!
Incuriositi dalla serata/evento che prevedeva l’abbinamento cena/torneo di ping pong e di biliardino, venerdì sera abbiamo fatto un salto al ristorante IN & OUT, che si trova all’EUR in viale dell’Oceano Atlantico 271.
Arrivati sul posto, ecco una nutrita delegazione Castello/King Pong già all’opera: i Caldarolas, Giulia e Sara Varveri, Andrea Pizzi.

Il programma sportivo prevedeva un torneo di singolo per i più giovani, vinto per la cronaca da Edo Caldarola e un torneo di doppio per i genitori, che nella prima parte della serata si erano rinfrancati presso l’intrigante buffet allestito accanto all’area di gioco.

Non abbiamo assaggiato i piatti proposti, per cui non ci esprimiamo in proposito, possiamo però dire che il buffet era variegato e invitante: diversi tipi di pasta fredda, cous cous alla trapanese, involtini di melanzane con ripieno di caprino, spezzatino di carne, fritti vegetali, pane carasau, vari contorni e dolci.

Quello che è certo che si tratta di una location ideale per queste serate calde, la terrazza non è circondata da edifici e offre una gradevolissima senzazione di fresco, che non si vorrebbe mai lasciare.
Gli interni del locale offrono un arredamento dalle linee essenziali e moderne, con grandi vetrate e cucina a vista: direi in linea con il design Apple del vicino negozio INTOWN, lo storico rivenditore dei prodotti della Mela.

Nell’occasione abbiamo realizzato alcune foto, che si possono visualizzare presso la galleria Flickr Castello, utilizzando questo LINK.



Condividi: