In campo i Terza. Podio per Monia.

Fuori i doppi al primo turno. Per la Legione Straniera, terzo posto di Monia Franchi nel doppio femminile, in coppia con Clarita Ferri.

TERZA CATEGORIA

Bruno Esposito / Augusto Ferranti
Al primo turno superano D’Amico/Migliardi in quattro set.
A seguire è la volta di Persico/Bonazzi e i nostri si portano avanti 2-1 e 7-3 nel quarto set, ma non riescono a mettere a frutto l’importante vantaggio, perché gli avversari si aggiudicano il set a 8 e chiudono 11-4 nel set decisivo.

Bruno Esposito / Raffaella Riondino
La partita con Luca Rolle e Giuseppina Cacace si svolge sul tavolo della diretta televisiva Fitet si conclude sfavorevolmente in tre set a 8, 7, 5.

– Bruno Esposito – testa di serie 61 su 251 iscritti.
Nel girone ottiene tre successi con Titone e Cosci senza perdere set oltre a Pontiggia assente.
Il primo turno eliminatorio lo vede opposto a Bonamin, che in classifica ha pochi punti in più rispetto a Esposito. La vittoria in quattro set va al giocatore del Torino, che si aggiudica il primo set a 8.
Esposito pareggia conquistando il secondo set 11-6, ma i successivi parziali a 7 e 1 vanno all’avversario, che prosegue il percorso nel tabellone.

– Raffaella Riondino – testa di serie 91 su 92 iscritti
Capita nel girone 13 e cede nettamente con Boiardi e Micolaucich. La vittoria sull’assente Panataro non consente il proseguimento dell’avventura.

Condividi: