Immagina

Riccardo Sabatini ci invia un suo pensiero di fine stagione. Riceviamo, pubblichiamo e rilanciamo: ci piacerebbe riempire le KingPagine estive del sito con i vostri pensieri, sulla stagione appena terminata o sulla prossima: una frase, un rigo o 24 cartelle fitte fitte, non importa cosa e come, o quando. Qualcosa che sarà bello rileggere tra un po’, con la nuova stagione iniziata.

Noi saremo qui a pubblicarlo.

Immagina…

Che i presidenti, quando andranno a votare, votino per l’idea migliore e non per chi gli promette soldi o qualche misero torneo.

Immagina di lasciare da parte l’idea di far diventare il ping pong uno sport televisivo, e che torni ad essere il nostro sport popolare, con le nostre palline, i nostri tempi e le nostre manie.

Immagina di lasciare da parte tutti gli opportunismi, le antipatie e le gelosie.

Immagina di lavorare tutti insieme e con umiltà.

Immagina di associarci con altri Sport e contribuire insieme per un canale TV che trasmetterà per 24 ore al giorno 15 minuti ogni 2 ore il nostro sport.

Immagina di creare centri estivi per far crescere insieme i nostri ragazzi in una sana atmosfera dove l’amicizia e lo Sport sono gli obiettivi. I campioni se verranno bene altrimenti ma chi se ne frega.

Immagina…

Riccardo Sabatini

Condividi: