Il tuo 5×1000 alla KingPong

Anche quest’anno con la ASD KingPong partecipiamo alla ripartizione del 5 x 1000.
Ti chiediamo di non far mancare il tuo sostegno, destinandolo al Codice Fiscale 97748110588 nel riquadro destinato alle associazioni sportive dilettantistiche.

Destinare il 5 x mille è un gesto significativo che ognuno di noi può compiere per sostenere e rafforzare la passione sportiva che ci accomuna. Le attività svolte negli ultimi due anni, a partire dalla sinergia sviluppata tra le società Giovanni Castello e KingPong, hanno portato ad un importante innesto di giovani tra i nostri tesserati, alcuni dei quali non hanno tardato a portarci risultati di assoluto prestigio nazionale e internazionale.

L’ampliamento del settore giovanile è stato possibile grazie alla presenza fissa di cinque allenatori professionali distribuiti tra le varie sedi, coadiuvati dagli altri tecnici accreditati presenti nell’allenamento dei principianti e dei piccoli agonisti. I nostri atleti giovanili hanno dominato i tornei regionali, partecipando con profitto anche ai tornei nazionali e ai relativi Campionati italiani, dove ormai non manca mai un podio dei nostri piccoli campioni. Negli ultimi anni siamo chiamati a rappresentare il Lazio nelle competizioni riservate agli esordienti: Ping Pong Kids, Coppa delle Regioni e Trofeo CONI delle Regioni. Nel 2018 siamo arrivati quinti nella classifica FITeT che premia le Società attive nel settore giovanile.

Quinti su 125 Società in Italia.

Tutto questo, oltre ciò che chi frequenta la palestra vede quotidianamente, è stato possibile grazie alla volontà di destinare rilevante parte del nostro budget al settore giovanile, scelta che vogliamo confermare anche per i prossimi anni e che potremmo realizzare ancora meglio con il tuo aiuto.

Per quanto detto e per molto altro, dalle possibili migliorie nella nostra palestra, al rinnovamento delle attrezzature di gioco e per finire al sostegno per lo svolgimento di ben 15 campionati a squadre, ti chiediamo di darci una mano, anzi una firma, per noi molto importante: vogliamo fare ancora molta strada. Per crescere e per diffondere una sana cultura dello Sport.

Condividi: