Il sito compie tre anni

Oggi il sito Castello – King Pong festeggia 3 anni.
Nel primo anno online abbiamo registrato 38.000 visite, con una media giornaliera di 104.
Il secondo anno ha visto quasi un raddoppio delle visite, che sono state oltre 72.000, con una media giornaliera vicina a 200.
Nel terzo anno abbiamo avuto 98.000 visite e la media giornaliera è salita a circa 270.

Sempre apprezzato lo spazio FLICKR, dove si possono visualizzare e scaricare le foto riprese in varie occasioni da Pizzi e Marzulli.

La improvvisa scomparsa di Roberto Giontella ha determinato un cambiamento ai primi posti della classifica dei POST più letti, che ora vede al primo, secondo e settimo posto un ricordo di Giontella, nelle parole di Migliarini e Angiolella.
1.580: Il Maestro Migliarini ricorda Giontella
1.553: Una sconfitta inattesa. L’ultima.
1.263: L’intrigante connubio con il biliardo
1.244
: Di Folco si dimette da Consigliere Federale
1156: Novità sull’attività individuale
983: I giovanissimi a Terni
961: Buon Compleanno Roberto
927: Molti tituli. Zero tesserati

Sempre molto attesa la pubblicazione mensile della classifiche Tafazzi e Tiramisù, aggiornate in occasione della pubblicazione delle classifiche FITET.

Continua la collaborazione con CHITO che ogni mese ci propone le sue vignette in salsa agrodolce.
Il terzo post più letto è la sua vignetta di maggio: L’intrigante connubio con il biliardo.

King Pong ha attivato la possibilità di ricevere i contributi del 5 per Mille e questo importante elemento è richiamato spesso, con l’indicazione del codice fiscale a cui destinare il contributo.

Come ben sanno i tesserati Castello e KingPong il gruppo WhatsApp è utilizzato quotidianamente per scambiare informazioni e aggiornamenti. Abbiamo creato una Hit Parade WhatsApp con gli interventi più divertenti apparsi sul gruppo.

Si arricchisce la sezione CONVENZIONI, raggiungibile dal menu in alto, con la qualificata presenza di aziende che offrono vantaggi ai tesserati.

Condividi: