Il ringraziamento ai volontari Castello-King Pong

Cari amici,

a poche ore dalla fine di questa impegnativa kermesse sento il dovere di manifestarvi la gratitudine mia e di Bruno (purtroppo assente giustificatissimo domenica) per l’immane sforzo profuso tutti insieme per la buona riuscita delle manifestazioni che al terzo week end consecutivo ci siamo permessi di organizzare.

Il mio stress (che ho trasmesso a voi tutti, pressato incessantemente da tutti e 10 gli arbitri per 2 giorni) come ben sapete è stato causato principalmente dalla necessità di assicurare per bene il servizio di assistenza ai tavoli; il montaggio e smontaggio di 2 palestre a tempo di record è stato come bere un bicchiere d’acqua.

Un ringraziamento particolare va a Pietro (che non leggerà mai questa mail quindi gliela stampo…) per il doppio ruolo di assistente ai tavoli e di medico della manifestazione per la consueta professionalità con la quale ha gestito quei pochi ma impegnativi malori degli atleti in gara e alle new entry Salvatore Lai e Graziano (papà di Carla la nostra allieva) che si sono “buttati” senza paura in questa nuova avventura.

Last but not least un ringraziamento “pubblico” va a mia moglie Floriana che mi ha supportato e sopportato in maniera egregia in questa 2 giorni, a scapito della sua prestazione del torneo.

In settimana mi sembra giusto festeggiare tutti insieme dal nostro sponsor LA PINSA DE LI DEI, quindi nei prossimi giorni fisseremo giorno e ora.

Il prossimo sabato inizia il campionato a squadre ……… durissimi !!

            Grazie ancora

            Fabio

Condividi su Facebook

Tweet

Condividi: