Il programma del weekend

 
Il weekend del Referendum Costituzionale ci offre la penultima giornata di campionato di questo 2016.
In B2 buone prospettive per gli incontri casalinghi delle due squadre, più insidioso quello della KingPong.
Anche in C1 opportunità per le due formazioni in casa, mentre a Nulvi tutta la KingPong dovrà dimostrare di fornire un concreto sostegno al 100% di Mondello.
Molto interessanti gli incontri di C2. Mascoli & Co. devono mantenere la concentrazione dei leader in classifica e la Castello di Angiolella costretta a mettere punti in cascina. La C2 di Placidi può valorizzare al meglio il magico periodo di forma di Monia.

  B2 – GIRONE G  
Castello Di Cesare – Guspini

Dopo la sconfitta con Marcozzi della quinta giornata, c’è la concreta possibilità di riprendere il passo vincente. L’avversario è Guspini, che fin qui ha ottenuto una sola vittoria in campionato.
L’avversario più accreditato è il 166 Lisci, mentre gli altri elementi della formazione sarda hanno posizioni di classfica inferiori.

  B2 – GIRONE G  
KingPong Di Cesare – Muravera

Due vittorie per KingPong, tre per Muravera. La giornata offre l’occasione di agganciare in classifica la squadra sarda.

  C1 – GIRONE N 
Castello Comitec – Eureka Roma

Castello favorita, ma Eureka è appena sotto in classifica. Morgante ha fin qui disputato solo tre partite: con lui in campo, insieme al 168 La Ros,a l’incontro si presenterebbe molto incerto, nonostante i nostri Troilo ed Esposito.

  C1 – GIRONE N 
Santa Tecla Nulvi – KingPong

Mondello (si parva licet) ha fatto 6 su 6, ma la squadra è ancora a zero punti, incagliata in fondo alla classifica. Nulvi è appena sopra, ma può contare su Oladimeji che ha 9 su 11. Probabilmente saranno decisivi gli scontri tra i numeri 2 e 3 delle formazioni.

  C1 – GIRONE N 
KingPong Di Cesare – Roma 12

Roma 12 ha una vittoria in meno rispetto a KingPong. Buono il rendimento di Lizio e Masserato, sopra il 70%, mentre Massarelli con il suo 1 su 12 potrebbe essere l’elemento da cui trarre il vantaggio decisivo.

  C2 – GIRONE A  
AS Roma – KingPong Technip

KingPong deve mostrare la maturità di vincere questo incontro che la vede favorita, con il duo Mascoli/Caldarola che nel complesso viaggia a 18/18 in campionato.

  C2 – GIRONE B  

Castello Parker – Albano

Per la classifica non è previsto il test della verità e per quanto non possa sembrare veritiero il solo punto fin qui a referto, è con quello che Castello deve fare i conti.

Albano è formazione omogenea, ma i nostri devono trovare concentrazione, determinazione e la giusta formazione per muovere la classifica, possibilmente di due caselle.

  C2 – GIRONE B  

Velletri – KingPong B
Nella precedente giornata Monia si è concessa il lusso di superare Caporiccio e perfino il 286 Vitelli.
Capitan Placidi dovrà disporre i suoi elementi per trarre i massimi frutti da questa giornata. Velletri ha un solo punto in classifica.

   D1 – GIRONE A   
Roma 12 – KingPong Teen

KingPong nettamente favorita: nessun giocatore di Roma 12 ha ancora vinto una partita in campionato.

   D1 – GIRONE C   
Castello Argento – Montefiascone
Giornata scomoda contro il favorito Montefiascone.

  D2 – GIRONE A  
Romolo – KingPong D2

Buone opportunità di fare punti se sarà in campo la formazione con i due Cefalo e Rojas.

  D3 – GIRONE E  
Municipio XX – KingPong D3

Lavori in corso, con KingPong favorita rispetto al Municipio XX, ultima in classifica, anche se in D3 queste indicazioni non valgono più di tanto.

  C Femminile – GIRONE A  
Roma 12 Amiche – KingPong Cadet

Le sorelle Varveri alla seconda prova in campionato.

  C Femminile – GIRONE B  
Eureka Pontina – KingPong Ladies

Seconda giornata anche per Raffaella Riondino e Carla Marano.

Condividi: