In B2 buone prospettive per gli incontri casalinghi delle due squadre, più insidioso quello della KingPong.
Dopo la sconfitta con Marcozzi della quinta giornata, c’è la concreta possibilità di riprendere il passo vincente. L’avversario è Guspini, che fin qui ha ottenuto una sola vittoria in campionato.
L’avversario più accreditato è il 166 Lisci, mentre gli altri elementi della formazione sarda hanno posizioni di classfica inferiori.
Due vittorie per KingPong, tre per Muravera. La giornata offre l’occasione di agganciare in classifica la squadra sarda.
Castello Comitec – Eureka Roma
Castello favorita, ma Eureka è appena sotto in classifica. Morgante ha fin qui disputato solo tre partite: con lui in campo, insieme al 168 La Ros,a l’incontro si presenterebbe molto incerto, nonostante i nostri Troilo ed Esposito.
Santa Tecla Nulvi – KingPong
Mondello (si parva licet) ha fatto 6 su 6, ma la squadra è ancora a zero punti, incagliata in fondo alla classifica. Nulvi è appena sopra, ma può contare su Oladimeji che ha 9 su 11. Probabilmente saranno decisivi gli scontri tra i numeri 2 e 3 delle formazioni.
KingPong Di Cesare – Roma 12
Roma 12 ha una vittoria in meno rispetto a KingPong. Buono il rendimento di Lizio e Masserato, sopra il 70%, mentre Massarelli con il suo 1 su 12 potrebbe essere l’elemento da cui trarre il vantaggio decisivo.
KingPong deve mostrare la maturità di vincere questo incontro che la vede favorita, con il duo Mascoli/Caldarola che nel complesso viaggia a 18/18 in campionato.
C2 – GIRONE B
Per la classifica non è previsto il test della verità e per quanto non possa sembrare veritiero il solo punto fin qui a referto, è con quello che Castello deve fare i conti.
C2 – GIRONE B
Nella precedente giornata Monia si è concessa il lusso di superare Caporiccio e perfino il 286 Vitelli.
Capitan Placidi dovrà disporre i suoi elementi per trarre i massimi frutti da questa giornata. Velletri ha un solo punto in classifica.
KingPong nettamente favorita: nessun giocatore di Roma 12 ha ancora vinto una partita in campionato.
Giornata scomoda contro il favorito Montefiascone.
Buone opportunità di fare punti se sarà in campo la formazione con i due Cefalo e Rojas.
Lavori in corso, con KingPong favorita rispetto al Municipio XX, ultima in classifica, anche se in D3 queste indicazioni non valgono più di tanto.
Le sorelle Varveri alla seconda prova in campionato.
Seconda giornata anche per Raffaella Riondino e Carla Marano.