Il grafico delle squadre

https://drive.google.com/file/d/0B4Etdgkqa4FueTdWRkxoN3d1Nms/view?usp=sharing

Il grafico delle squadre Castello e KingPong dopo il weekend di campionato.
È indicato anche il rendimento dei giocatori, con le partite vinte e perse.

B2
Castello cede a Marcozzi con lo stesso risultato dell’andata: 2-5 e lascia sul campo le residue speranze di promozione, che andrà meritatamente alla squadra sarda, che fin qui ha ottenuto solo vittorie.
Nella giornata i due punti da Bozza e Ferranti, entrambi su Loi.

Importante vittoria KingPong 5-4 a Norbello, con Bianchi decisivo nella nona partita con Concas, conclusa positivamente al quinto set. Esito dell’incontro che condanna Norbello alla retrocessione e pone KingPong in sicurezza. Infatti anche se la Muraverese potrebbe raggiungerla a 10 punti, con due vittorie nelle prossime due giornate, negli scontri diretti KingPong può vantare un doppio successo nei confronti della squadra sarda.

C1
Vittoria importante Castello con Isola Fleming, nella settimana che precede l’incontro con Eureka, decisivo per la promozione. Con la sconfitta Eureka a Nulvi, le due formazioni sono ora a pari punti in classifica.
Nella giornata Castello si porta avanti 4-0 grazie a Esposito, Caldarini e doppio Troilo.
A seguire, Esposito cerca di migliorare il suo Tafazzi con Lotito e Spagni tiene aperto l’esito superando Caldarini al quinto set.
Poi Troilo mette a segno con Lotito la terza vittoria di giornata che chiude l’incontro sul 5-2.

C2
Nel girone A vittoria 4-2 KingPong con l’Isola Cuore e accesso ai playoff come prima.
Due vittorie di Mascoli e una di Rossetti e Caldarola confezionano l’undicesima vittoria in campionato.
Per l’Isola si mette in evidenza Picchetta autore dei due punti a spese di Rossetti e Caldarola:
per lui 11 su 12 in campionato.

Nel girone B torna alla vittoria la Castello a Frosinone e compie un passo quasi decisivo per la salvezza: basterà un pareggio con Albano nella prossima giornata.
Dopo l’apertura di Paniccia su Coppola, 12-10 al quinto, cinque vittorie di fila che sanciscono il 5-1 finale.
Doppio Regis e Angiolella, ancora imbattuto in campionato, e quinto punto di Coppola.

Continua lo splendido percorso della KingPong di Captain Placidi, alla terza vittoria consecutiva, sesta nelle ultime sette giornate. Con il successo 5-1 raggiunge Fondana al primo posto in classifica, con cui è anche in vantaggio anche negli scontri diretti, in virtù del 2-4 dell’andata.
Due punti di Fatello e Monia Franchi e uno di Di Laurenzio per il 5-1 finale.

D1
KingPong sconfitta 2-4 con l’Isola. Violetta su Maracchia e Previtera su Bernardo gli autori dei due punti. Dopo la prima parte del campionato in cui KingPong ha fatto corsa di testa, ora si trova ad occupare una tranquilla terza posizione in classfica.

Nel girone C secondo pareggio consecutivo per la Castello Argento: 3-3 con il CRAL e passo in avanti in classifica, che rimane ancora deficitaria. Per la salvezza deve fare la corsa su Isola Verde, che la precede con un punto in più. Il calendario propone lo scontro diretto all’ultima giornata.

D2
Nel girone A KingPong replica il 5-1 dell’andata con il CRAL Roma.
Percorso netto nelle prime cinque partire, con 15 set a zero. Il punto CRAL ad opera di Cannistraci, che supera 12-10 Nicolò Cefalo al quinto set.

D3
Nel girone E KingPong conclude il suo campionato con una sconfitta netta ad opera del CRAL Roma. Il bilancio della stagione registra due vittorie, due pareggi e sei sconfitte.
In buona evidenza Marco Silvi, con 11 vittorie su 12, al primo posto per rendimento tra tutti i giocatori del girone E.

Per una migliore leggibilità del grafico, clic sul LINK  per visualizzare o scaricare il PDF.

Condividi: