
Fabio Angiolella ci ricorda i molti motivi per sostenerci con il 5 per Mille.
Care amiche e cari amici,
come forse saprete, anche quest’anno potete scegliere a chi destinare il 5 x mille delle vostre imposte dei redditi.
Destinare il 5 x mille è un gesto significativo che ognuno di noi può compiere per sostenere e rafforzare la passione sportiva che ci accomuna.
Vorrei ricordare che le attività mirate svolte negli ultimi due anni hanno portato ad un importante innesto di giovani tra i nostri tesserati, grazie anche alla sinergia sviluppata tra le società Castello e KING PONG.
Per il corrente anno agonistico la situazione vede:
A.P.D. G. CASTELLO
31 atleti tesserati di cui 5 di categoria giovanile (16,1 %)
KING PONG
26 atleti tesserati di cui 15 di categoria giovanile (57,7 %)
L’inserimento di atleti giovanili è stato possibile grazie alla presenza fissa di un allenatore nella passata stagione e di due allenatori quest’anno, coadiuvati dagli altri tecnici della palestra nell’allenamento dei principianti e dei piccoli agonisti.
Dopo un anno abbiamo avuto l’esordio (con ottimi risultati) di Carla Marano nel campionato di serie C femminile e nei tornei giovanili regionali; nel campionato provinciale di D/3 dei nostri “gemelli” Giovanni e Niccolò Cefalo, due ragazzi appassionatissimi che si spostano da Pomezia 3 volte a settimana per allenarsi in palestra.
Abbiamo toccato con mano i progressi della nostra squadra giovanile, composta da Edoardo Caldarola, Giorgio Mascoli e Milo Rossetti: oltre a sfiorare la promozione dalla D/2 alla D/1, hanno ben figurato nei tornei nazionali e regionali in cui hanno partecipato.
Last but not least siamo stati presenti con un nutrito gruppo di giovanissimi alla fase regionale del PING PONG KIDS e siamo riusciti a qualificare due atleti alla fase finale di Terni del 5/7 giugno: Giulia Varveri per la categoria femminile 2006/2007 e Luca Li per la categoria maschile 2006/2007.
Non vorrei dimenticare gli altri nostri giovanissimi atleti che prossimamente affronteranno le loro prime competizioni ufficiali: Alfredo, Chiara, Francesco, Giorgio, Patrick, Roberto, Sara e William.
Tutto questo e il molto altro che chi frequenta la palestra vede giornalmente, è stato possibile grazie alla volontà di destinare rilevante parte del nostro budget al settore giovanile, scelta che vogliamo confermare anche per i prossimi anni e che potremmo realizzare ancora meglio disponendo di maggiori risorse economiche.
Per quanto detto e per molto altro, dalle possibili migliorie della nostra palestra, al rinnovamento delle attrezzature di gioco e per finire al sostegno per lo svolgimento di ben 11 campionati a squadre,
non solo grazie alla tua presenza fattiva in palestra e al contributo nell’organizzazione delle tante attività svolte,
KING PONG
codice fiscale
97748110588
nel riquadro destinato alle Associazioni Sportive Dilettantistiche.
Vogliamo crescere e TU puoi darci una mano.