Gli ultimi giri di giostra

Ultime tre giornate di campionato: le squadre Castello e KingPong tra ambizioni e classifica.

B2
Castello deve battere Marcozzi con un punteggio migliore del 2-5 dell’andata per tenere vive le ridotte speranze di promozione.

Per KingPong sarebbe importante mettere a segno la vittoria con Norbello per evitare di impantanarsi nelle melmose acque della zona retrocessione.

C1
L’obiettivo della Castello è il primo posto che vale la promozione. Deve recuperare il gap di due punti con Eureka. Lo scontro decisivo si disputerà fuori casa nella prossima giornata e per la differenza set Castello dovrà fare i conti con il 3-5 dell’andata.

C2 
KingPong Technip
Ha sicuramente raggiunto i playoff e una vittoria con L’Isola Fleming garantirebbe il primo posto del girone A.

KingPong B
Un’eccellente parte centrale di stagione l’ha condotta al secondo posto del girone che vale i playoff. Lo scontro di questa giornata con Fondana, prima in classifica, potrebbe risultare decisivo.
Le ultime due giornate infatti prevedono gli incontri più agevoli con Albano e il quasi retrocesso Velletri.

Castello Parker
Ambisce ad un tranquillo posto di centro classifica, ma dovrà disporre con sapienza elementi e formazione, perchè la zona retrocessione è appena un punto sotto.
Le ultime tre giornate prevedono Frosinone e Fondana, in competizione per i playoff e Albano, in lotta per la salvezza.

D1
Se proseguirà la defezione di Vezza, autore di 17 su 18, KingPong Teen dovrà rinunciare alle ambizioni di promozione e accontentarsi di una tranquilla posizione di classifica.

Castello Argento
Il buon pareggio conquistato con Soriano nella precedente giornata ha riacceso le speranze di salvezza. Castello deve fare la corsa su Isola Verde, che in classifica vanta due punti in più.
Lo scontro diretto è previsto fuori casa all’ultima giornata e l’Isola potrà contare sul 4-2 dell’andata.

D2
La KingPong D2 dei Cefalo’s  ha una tranquilla posizione di centro classifica: non ha ancora la certezza della salvezza, ma l’obiettivo è veramente molto vicino.

D3
Attualmente KingPong D3 è penultima, in un campionato che non prevede retrocessioni.
Sabato si concluderà il campionato con l’ultima giornata, ma sarà difficile migliorare la posizione: all’andata il CRAL si impose 5-1.

Condividi: