DOMANI SI COMINCIA!

Saranno 23 i giocatori Castello e KingPong in gara ai prossimi Campionati Italiani, in programma a Riccione dal 25 maggio al 9 giugno. Una partecipazione inferiore di 10 unità rispetto all’edizione del 2018, che però aveva il vantaggio di svolgersi a Terni, località più favorevole da un punto di vista logistico, per gli atleti romani.
I numeri indicati nella tabella indicano la posizione di partenza nelle gare di singolare: spicca la testa di serie 2 di Giorgio MASCOLI nel quarta categoria.
Siamo certi che Giorgio saprà sostenere il peso di aspirante al podio, vista la sicurezza che ha dimostrato nella recente e brillante apparizione in A1, anche se storicamente il quarta categoria riserva sempre sorprese e servirà anche un pizzico di buona sorte per arrivare in fondo, tenendo conto dei 444 atleti iscritti alla gara.
Tra le altre posizioni interessanti troviamo:
– 20 Giacomo FELICI nel quarta categoria;
– 22 Gabriele BIANCHI nel sesta;
– 23 Tommaso GIOVANNETTI nel seconda;
– 28 Giulio PREVITERA nel quinta;
– 30 Alessandro DE NIGRIS nel quarta;
– 31 Giulia VARVERI nel quarta;
– 32 Marco CENTRA nel sesta;
– 36 Matteo AMILCARELLI nel sesta.
Per loro un potenziale approdo ai sedicesimi di finale, con la speranza di trovare la condizione giusta per proseguire oltre.
Tra gli infaticabili lavoratori spicca Giacomo FELICI, che parteciperà a 6 competizioni, seguito da Antonino AMEDEO e Bruno ESPOSITO con 4.
8 giocatori parteciperanno al quarta maschile, mentre saranno 6 quelli in gara nel quinta maschile; 4 si cimenteranno nel terza; 3 nel sesta e il solo GIOVANNETTI scenderà in campo nel seconda categoria.

Nell’edizione 2018 riportammo da Terni cinque medaglie: l’argento di Valerio MARZULLI nel doppio maschile quinta e i bronzi di Milo ROSSETTI nel doppio maschile quarta; di Sara VARVERI e Giulia VARVERI nel singolare femminile quinta e ancora il bronzo di Giulia VARVERI nel doppio femminile quinta.

Condividi: