Dieci con appoggio del Sei

Difficile la trasferta a Carrara per la B1, proibitiva quella della B2 a Monterotondo.
Scontro da non perdere in C1 tra Castello e KingPong, entrambe assetate di punti, per ragioni opposte.

La C2 di Placidi a Monterotondo per definire obiettivi e motivazioni per la parte finale della stagione.
La C2 KingPong a Dragoncello per non lasciare la zona playoff.
Per D1, D2 e D3 potrebbe risultare un weekend ricco di soddisfazioni.




  B1 – GIRONE C  
Carrara – Castello Di Cesare

In trasferta a Carrara, la nostra B1 cercherà di migliorare l’1-5 dell’andata, con il solo Bozza a referto su Volpi. Negro 22 e Falcucci 83 sono nei primi 100 e con loro sarà molto difficile.

  B2 – GIRONE F  
Monterotondo – KingPong Mitici
Non potrebbe esserci trasferta più complicata per tentare di risalire: Monterotondo è in testa alla classifica a punteggio pieno e il 50 Di Silvio è un giocatore da A2: infatti ha vinto 21 delle 22 partite disputate, sconfitto 2-3 solo dal campione italiano quarta Carbotta.

  C1 – GIRONE N 
Castello Comitec – King Pong
Le due squadre non possono concedersi distrazioni: dopo il successo con Eureka sul filo di lana, Castello deve tentare farsi largo nella intricata foresta e proseguire nel difficile quanto incerto sentiero della salvezza. KingPong ha bisogno della vittoria per le ambizioni di promozione. Molti legami di amicizia tra i giocatori delle due formazioni, ma prevediamo che non si faranno prigionieri.
  C2 – GIRONE A  
Roma TT – Castello Parker

Trasferta a Monterotondo per la squadra di Captain Placidi che, con la sconfitta contro l’Isola della passata settimana, ha pregiudicato molto le possiibilità di raggiungere i playoff.
All’andata finì 3-3, con una importante reazione di squadra, capace di rimontare da 0-3.


  C2 – GIRONE B  
Dragoni – KingPong
Trasferta impegnativa a Dragoncello, contro una compagine sicuramente più ostica di quanto non suggerisca la posizione di centro classifica. All’andata finì 4-2, ma contro Chavez, Zampini, Massarelli e Sterpi bisognerà lottare su ogni punto per portare a casa la vittoria.
   D1 – GIRONE B   
Futura – KingPong Technip

Con il Mascoli recente vincitore del torneo nazionale di Ariano Irpino, KingPong dovrebbe riuscire replicare la convincente vittoria dell’andata. Le difficoltà potrebbero provenire dall’esperienza di Pistoni e dalla trasferta a Ciampino, con il suo campo gara che risulta spesso indigesto.

  D2 – GIRONE C  
Roma TT2- KingPong

All’andata i nostri lasciarono un solo set agli avversari. Il rendimento di Vezza ed Ercolani, sopra il 75%, dovrebbe garantire la vittoria, ma senza concedersi distrazioni, perché rispetto all’andata Roma TT2 ha un po’ aggiustato il tiro, ottenendo un pareggio e una vittoria.

  D2 – GIRONE D  
Roma TT4- Castello Argento

Per la Castello Argento non dovrebbero esserci problemi ad aggiudicarsi l’incontro: fin qui Roma TT4 ha collezionato nove sconfitte e il solo Maier è al 50% in campionato.

  D3 – GIRONE D  
KingPong Atac – Eureka
La squadra di Colantoni parte favorita, ma un pareggio potrebbe uscire dall’urna.
  D3 – GIRONE E  
KingPong Teen – CRAL

KingPong dovrebbe essere in grado di continuare nella striscia di vittorie.

L’immagine della palla di biliardo è dell’artista statunitense David G. Paul.
Le sue opere si possono apprezzare (ed eventualmente acquistare) al seguente LINK.
Condividi: