Cinque angolo

La quinta di campionato propone incontri già decisivi in B1 e C1.
Nelle serie regionali sfide molto equilibrate, in cui le squadre Castello e KingPong dovranno dare il massimo per muovere la classifica.

  B1 – GIRONE C  
Castello Di Cesare – Libertas Sassari
Per entrambe le squadre le possibilità di rimanere nella serie passano attraverso questa giornata.
Castello può contare su una compagine più omogenea, Sassari su un Contu che fin qui ha realizzato un discreto 50%. Con la formazione al completo, ci sbilanciamo a favore Castello.

  B2 – GIRONE F  
KingPong Mitici – Top Spin Frosinone
Frosinone ha disputato un ottimo inizio stagione, con tre vittorie nelle prime quattro giornate e un Carraro in grande evidenza con 8 su 11.
I Mitici provengono da una striscia di tre sconfitte, giustificate in parte da problemi di formazione.
Incontro molto equilibrato, dipenderà molto dallo stato di forma di Del Bravo, che negli ultimi tempi non ha potuto allenarsi ai suoi soliti ritmi.

  C1 – GIRONE N 
Castello Comitec – Zeus
Come in B1, scontro diretto tra le ultime due in classifica, ma mentre per la squadra sarda si poteva ipotizzare ad inizio stagione, per Castello le previsioni erano più ottimistiche.
Siamo convinti che sia la giornata buona per iniziare a muovere i primi passi in classifica, anche perché Zeus dovrebbe ottenere cinque vittorie contro pronostico.
Come ha insegnato Eureka nella precedente giornata, simili exploit sono possibili, ma non frequenti.

  C1 – GIRONE N 
KingPong Di Cesare – Cancello Alghero
Squadra costruita per puntare in alto, KingPong potrebbe risentire psicologicamente della inaspettata sconfitta in casa Eureka. Speriamo non sia così, perché l’avversario è veramente impegnativo e i valori in campo equilibrati. La squadra sarda può contare su un Carlo Fois che ha vinto le 10 partite fin qui disputate, mentre KingPong ha una distribuzione più omogenea delle forze. Siamo fiduciosi, ma l’incontro potrebbe andare per le lunghe…

  C2 – GIRONE A  
Castello Parker- Futura Ciampino
Partita impegnativa con avversari di grande esperienza che non mollano mai.
Con i giocatori Castello determinati, concentrati e calmi si potrebbe fare, ma i nostri riusciranno a esprimere queste tre qualità, tutte insieme e per ognuno di loro?

  C2 – GIRONE B  
KingPong  / riposo
KingPong si gode il turno di riposo dall’alto del primato in classifica, ma a fine giornata potrebbe ricevere la coabitazione del Velletri se, come probabile, riuscirà a superare i Dragoni Rossi.

   D1 – GIRONE B   
Dragoni Neri – KingPong Technip
I ragazzi ce la possono fare con Marletta, Roca e Barbati, soprattutto se in termini di risultati, Rossetti riuscirà ad ottenere dal campo qualcosa in più rispetto a quanto raccolto fino ad oggi.

  D2 – GIRONE C  
Roma TT 3 – KingPong 3-3
L’incontro è stato anticipato al 14 novembre ed è terminato in parità, con due punti di Ercolani e uno di Vezza.

  D2 – GIRONE D  
TTM Giallo – Castello Argento
TTM da preferire, con Bonelli all’83%, ma le distanze non sono ampie; potrebbe essere importante centrare la formazione giusta.

  D3 – GIRONE D  
KingPong Atac – Isola Jolly
Le due squadre sono reduci da un pareggio nella prima giornata; difficile fare pronostici. Ma siamo fiduciosi che KingPong muoverà la classifica.

  D3 – GIRONE E  
KingPong Teen – Isola Tre
L’Isola Tre ha riposato nella prima giornata, che ha visto i gemelli Cefalo ed Luciano Esposito cedere un solo set.

Condividi: