Cesti natalizi

Anche quest’anno, prima dell’Epifania, si è svolto il tradizionale stage giovanile regionale presso la palestra dello Stadio Olimpico, alla presenza del tecnico federale Domenico FERRARA e diretto dal tecnico regionale Bruno ESPOSITO.

L’iniziativa ha registrato un’ottima partecipazione, con 35 partecipanti tra cui 10 giovani promesse della KingPong: Matteo AMILCARELLI, Chiara ANGIOLELLA, Gabriele BIANCHI, Giulia CONTE, Giacomo FELICI, Luca LI, Francesco PISANO, Davide SILVESTRI, Giulia e Sara VARVERI.

Maestri, allenatori e sparring hanno fornito il loro supporto tecnico nelle due giornate di lavoro: Roberto MIGLIARINI, Fabio ANGIOLELLA, Fabio DI SILVIO, Lusiano PEREZ, Rosario TROILO, Luciano ESPOSITO, Roberto MONTAPERTO, Paolo DE LUCA, Marco COSTANTINI, Daniele SILVESTRI, Alessandro MULANA, Andrea SCIULLARA, Lorenzo TARAMELLI e i gli atleti nigeriani ASSAN e YUSSUF.

Come di consueto è stata svolta attività tecnica al tavolo, con schemi dedicati in particolare al corretto spostamento delle gambe, oltre a sessioni specifiche per i servizi, il tutto arricchito da “cesti natalizi” dedicati al perfezionamento della tecnica del top di dritto. 
Per la parte atletica del lavoro, Alberto MIELE ha guidato i ragazzi nella preparazione atletica con sessioni all’aperto, svolte intorno allo Stadio Olimpico.
Nella pausa pranzo, tra la sessione mattutina e quella pomeridiana, pizza per tutti offerta dal Comitato Regionale e per concludere il panettone oltre al meritato brindisi.
Grande soddisfazione per i numeri e per il lavoro svolto espressa da Bruno ESPOSITO che ha riservato una dedica particolare al più piccolo partecipante Valerio LUCHETTI del 2011 e a Francesco PISANO, di nuovo in campo dopo uno stop forzato di tre mesi.

Condividi: