Castello Oro. Resoconto con grafico.


 
Ho rappresentato in forma grafica i risultati in C2 dei quattro giocatori della Castello Oro.




ANGELO CALDARINI
Ha vinto 18 delle 30 partite disputate, per un 60% netto.
La sua peggiore serie negativa è stata di 3 sconfitte, maturate tra la terza e la quarta giornata di andata,  contro Isola e Albano.
La sua migliore serie positiva, ancora aperta, è stata di 7 vittorie consecutive, a partire dalla tredicesima giornata.
Sotto la linea blu sono indicati i giocatori che avevano meno punti in classifica al momento dell’incontro; sopra la linea blu i giocatori con più punti.
Caldarini ha perso solo due incontri con giocatori di classifica più bassa: Ercolani e Soderini, mentre ha battuto 8 giocatori di classifica più alta: Scognamiglio, Corini, Haidzis e gli altri indicati nel grafico.

VALERIO MARZULLI
Ha vinto 6 delle 28 partite disputate, per una percentuale di quasi il 21%.
E’ stato presente in tutte le 16 giornate disputate dalla squadra.

La sua peggiore serie negativa, ancora aperta, è stata di 8 sconfitte, a partire dalla tredicesima giornata.
La sua migliore serie positiva è stata di 2 vittorie consecutive, all’undicesima giornata, contro Roma 12.
Marzulli ha perso solo un incontro con giocatori di classifica più bassa: quello con Soderini; mentre ha superato 4 giocatori di classifica più alta: Caporiccio, Pianini, Ercolani e Rossi.

ALESSANDRO PIZZI 
Ha vinto 5 delle 24 partite disputate, per una percentuale di quasi il 21%.
La sua peggiore serie negativa è stata di 9 sconfitte, all’inizio del campionato.
Stranamente questa serie negativa è stata interrotta proprio dalla sua migliore serie positiva di 2 partite, contro Trionfale, alla nona giornata.
Pizzi ha ottenuto tre dei suoi cinque successi contro il Trionfale, la sua ex squadra e questa particolarità si presta a più di una interpretazione: c’entra la tecnica, forse, ma sicuramente la motivazione.

Pizzi ha perso solo un incontro con giocatori di classifica più bassa: quello con Di Franco, alla decima contro Fondana; mentre ha superato tre giocatori di classifica più alta: Marchisio e due volte Stocco.

CLAUDIA CARASSIA
Ha vinto 3 delle 14 partite disputate, per una percentuale di quasi il 21%.
La sua peggiore serie negativa è stata di 6 sconfitte, mentre non è riuscita a centrare consecutivamente più di una vittoria.
Poichè la sua classifica femminile non è confrontabile con quella maschile, in questo caso non abbiamo tracciato la linea blu, come abbiamo fatto per i suoi compagni di squadra.

Condividi: