Benvenuto Luigi !

Ieri a Formia ha firmato il tesseramento ed è diventato uno dei “nostri”, Luigi Rocca, attuale numero 30 delle classifiche italiane.

Da quasi 10 anni è nei primi 50 giocatori d’Italia e la sua serietà in allenamento lo ha fatto diventare uno dei punti di forza del Centro Tecnico Federale di Formia dove è inserito con la qualifica di sparring partner per il terzo anno consecutivo.
Abbiamo pensato a lui dopo la rinuncia del Citta di Castello alla Serie A1 e Luigi si è dimostrato subito entusiasta del Progetto KingPong che, oltre a diverse squadre nazionali e regionali, ci vede super impegnati nell’attività giovanile.
Luigi sarà il punto di forza della nostra formazione di serie B1 e cercherà di essere una guida per il giovane Tommy Giovannetti di Monterotondo e il suo amico Giacomo Levati di Manziana.
In panchina seguirà la squadra, quando sarà libero da impegni federali, il Tecnico Massimiliano Mondello, che con la sua Mondello Academy sta dimostrando a tutti quanto può essere importante la sua conoscenza del Tennistavolo di altissimo livello per l’intero movimento pongistico nazionale.
In bocca al lupo a tutti e nei prossimi giorni presenteremo gli altri nuovi arrivi, soprattutto in campo giovanile, che faranno divertire quanti verranno a vederci il prossimo anno.


 Luigi Rocca in azione, in una foto di Andrea Pizzi.

Condividi: