Asia e Giacomo brillano al Quarta

Molto bene i 18 podi Castello/KingPong di domenica 14 gennaio nei tornei regionali disputati al Peano, ma è l’ambito nazionale a fornire la misura più attendibile dei progressi maturati dai giocatori.
Grande soddisfazione quindi per i risultati nei tornei disputati nazionali nel fine settimana, soprattutto perchè vedono protagonisti i giovani.
Il breve passo con cui si sale sul podio è un gesto che fa felici gli atleti e che ripaga il grande impegno dei genitori, dei tecnici e della Società.

La copertina del weekend va sicuramente ad Asia BERTOLACCINI e Giacomo FELICI.
A Vasto, nel singolare femminile di Quarta categoria BERTOLACCINI sale sul gradino più alto, superando in finale Margherita Cerritelli al quinto set.
Altro oro per Asia in coppia con Giacomo FELICI nel doppio misto.
Bronzo per Milo ROSSETTI e Giulia VARVERI.
Argento di BERTOLACCINI in coppia con Sara VARVERI nel doppio femminile, sconfitte in finale da Di Giovanni / Minervini, in tre set, l’ultimo 11-13.
Terzo posto per Raffaella RIONDINO e Debora CONTE.
Nel doppio maschile quarta, bronzo per Giacomo FELICI e Francesco CALDAROLA, che nei quarti superano Milo ROSSETTI e Elia SABATINI, prima di cedere in semifinale con Fiore /Florio.
A Vasto KingPong conclude al primo posto nelle classifica per società: ecco Lusiano PEREZ alzare soddisfatto il trofeo dedicato.
Ma c’è un segreto che accomuna tutte queste vittorie: siamo in grado di mostrare alcuni momenti della dura preparazione che a Vasto è stata determinante per il raggiungimento degli ottimi risultati…
Nel Terza categoria a Terni podio esteso per Giacomo LEVATI, superato ai quarti con Berardi, che ha la meglio al quinto set.
Sul podio più alto del Terza sale Alessandro Pizzi, attualmente arruolato nella “Legione Straniera”.
Condividi: