A Frosinone i primi tornei 2015

A Frosinone terza e quarta regionale per i primi tornei del 2015.
I nostri non vanno oltre il girone, ma è di rilievo il successo di Alessandro Rossetti su Lorenzo Tomasini.

 Singolo Maschile TOP 2000   
IVANO INCELLI

Passa come secondo al girone: sconfitta 1-3 con la testa di serie 2 D’Ambrosi e accede alla fase eliminatoria grazie al successo 3-1 con Dionisi, molto combattuto nel punteggio in ogni set.
Al primo turno è opposto a Prodon. Perde nettamente il primo set a 3, ricambia con lo stesso punteggio raggiungendo la parità nel secondo, ma cede gli altri due a 4 e 9.

 Singolo Maschile OVER 2000   
MILO ROSSETTI

Ottiene l’accesso al tabellone eliminatorio grazie ai due successi con Bonelli e Romano. Dall’esperto Ercolani la sconfitta 1-3 in rimonta.
Al primo turno incontra Catracchia, uno junior del Ferentino che occupa una posizione leggermete migliore di Rossetti. Vittoria di Catracchia in tre set dal punteggio netto.

SALVATORE LAI

Bell’inizio di 2015 per Salvatore, che passa primo al girone grazie a tre vittorie con Di Paolo, Sierra e Folcarelli, con un solo set perso.
Dopo la X incontra Frattale, che si porta avanti 2-0. Lai accorcia prendendo il terzo set a 9, ma con lo stesso punteggio Frattale si aggiudica quarto set e match.

ALESSANDRO ROSSETTI
Passa a punteggio pieno. Di rilievo la vittoria inattesa su Lorenzo Tomasini (4956 punti contro i 2684 di Rossetti). Alessandro si porta avanti 2-0 con un doppio 11-9. Subisce il ritorno di Tomasini, per poi aggiudicarsi il quinto set 11-7. Su Portelli e Violante gli altri successi nel girone.
Anche per Alessando fatale il primo turno dopo la X. Alessandro Gavi si aggiudica tre set combattuti a 10-10-9. Resta la bella impresa al girone, considerando anche che nel torneo Tomasini raggiungerà i quarti di finale.

EDOARDO CALDAROLA

Evidentemente deve ancora smaltire torroni, uvetta e canditi e così il 2015 inizia con tre sconfitte al girone, con Stellato, Allegretti e Galano.

GIORGIO MASCOLI
Parte con una sconfitta ad opera di Rossi, 1-3; si aggiudica la partita con Galeani 3-2, in rimonta da 1-2 e si presenta al tavolo con Marco Bruni per un martch che vale il passaggio del turno.
Parte bene 11-5, poi l’avversario infila tre set a 7, 8, 8 che concludono la giornata di Mascoli.

Condividi su Facebook
 

Tweet

Condividi: