UN GIORNO COSÌ

Sconfitta a Napoli per l’esordio KingPong in A2.
I due successi di VILCHEZ su Kosiba e Scardigno rimangono senza l’auspicabile compagnia e così Sant’Espedito Napoli si impone 4-2, grazie a due punti di Palmieri su LI e su VARONE e alle vittorie di Scardigno su VARONE e Kosiba su LI.

PRIMA GIORNATA – SANT’ESPEDITO NAPOLI vs KINGPONG ROMA

Nella passata stagione la salvezza fu ottenuta a una quota di 12 punti, in entrambi i gironi A2: una media di 0,85 punti per le 14 giornate del campionato.
Questo per dire che sarebbe di una certa importanza muovere la classifica già dal prossimo turno, nell’incontro casalingo con Lucca.

Nella giornata, positiva invece la conclusione in una pasticceria del luogo, con le apprezzate e rinomate specialità regionali.

La B2 di CARRARO, CALDAROLA JR e BONDIOLI ritorna dalla trasferta di vicinato a Via Argoli con un netto 0-5 a favore dell’Eureka, che si impone grazie a due successi di Zavattaro e Corradini e uno di Di Stefano.

Completa la giornata la bella vittoria in trasferta della C2, che si impone 4-2 a Montefiascone, con due punti di MARZULLI e uno ciascuno di CALDAROLA SR e IMONDI.